Farmacia e specialisti

servizi medici pagamento

Da qualche mese la Farmacia ha attivato una convenzione con alcuni specialisti per favorire l’accesso ad alcune prestazioni che, diversamente, richiederebbero lunghe liste d’attesa o spostamenti troppo scomodi sopratutto per i pazienti più anziani.

La nostra Farmacia quindi si occupa semplicemente di mettere in contatto il paziente con lo specialista che provvederà a fissare un appuntamento nello studio presente nel nostro stesso quartiere.

Questo servizio permette di garantire la continuità assistenziale e una maggiore aderenza alle terapie in corso, favorendo il controllo costante del paziente che, trovandosi più facilitato nell’aspetto pratico della gestione delle visite, accede con maggior frequenza e regolarità alle stesse. Il risultato è una migliorata qualità della vita sopratutto del paziente anziano.

Tra le figure che abbiamo a disposizione ci sono: l’ortopedico, il podologo, il fisioterapista, la nutrizionista, la psicologa, l’otorino, la ginecologa e il dermatologo.

Per info, costi e orari di appuntamento: 0108327587

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>