Fiori di Bach

 

fioridibach

 

Trattamento con i fiori di Bach

Edward Bach, medico gallese vissuto tra il 1800 e il 1900 ebbe modo di notare, durante la sua carriera, che i pazienti reagivano in maniera diversa di fronte alla malattia e che tali reazioni influenzavano il decorso della patologia stessa.

Cercò quindi di capire se gli stati emotivi potevano a loro volta indurre un determinato sintomo e come si potesse agire a livello emotivo per prevenire o curare i malesseri fisici così generati.

Bach arrivò a sostenere che il corpo umano si trova in una sorta di equilibrio, espressione della sua armonia interiore e che la malattia è la manifestazione di un errore, un difetto, che deve essere corretto per ritornare a quello stato di benessere iniziale.

Studiando alcune piante scoprì che esse avevano racchiuse delle infiorescenze con delle “capacità vibratorie” in grado di aiutare l’uomo a riarmonizzarsi nella sua totalità.

Mise quindi a punto una personale tecnica di estrazione e preparò 38 rimedi per intervenire sugli stati emotivi negativi quali ad esempio: paura, indecisione, rabbia, pessimismo….

Per scegliere tra i vari rimedi è necessario eseguire un’auto-analisi.

 

I rimedi sono indicati anche per i bambini.

 

Fiori di Bach – La nostra offerta

 

Nella nostra Farmacia potete trovare tutta la linea dei rimedi a base di fiori di Bach della ditta Lemuri@.

Periodicamente una consulente esperta sarà presente per fornire un consiglio personalizzato e, dopo aver sottoposto la persona al test di autoanalisi, in base al risultato sceglierà tra i vari rimedi quello più adatto.

Il prossimo appuntamento è per Martedì 26 Gennaio. Venite a prenotarvi in Farmacia per una consulenza gratuita!

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>