La primavera è alle porte…

…non facciamoci trovare impreparati!

Con la primavera si alzano le temperature e  le giornate si allungano ma, complice anche il cambio dell’ora, iniziamo a sentirci privi di energie, abbiamo difficoltà a concentrarci, staremmo tutto il giorno a dormire!

Anche i nostri bambini e ragazzi sentono tutto il peso dell’anno scolastico di cui ormai si intravvede la fine ma che ancora richiede molto impegno.

Le influenze invernali infine ci hanno fiaccato, indebolendo anche le nostre difese immunitarie e contribuendo alla sensazione di spossatezza generale.

Proprio in questo periodo è consigliabile quindi assumere una integrazione di vitamine e minerali che non deve ovviamente sostituire il consumo quotidiano di frutta e verdura ma che può essere efficace per integrare una temporanea carenza.

L’ideale sarebbe, infatti, consumare 5 porzioni di frutta e verdura di 5 colori diversi: ogni colore è caratterizzato dall’apporto di specifiche vitamine e minerali ognuna con una precisa, importante funzione.

Vediamoli insieme:

Colore giallo e arancione: Vitamina C e zinco, importanti per le difese immunitarie. Betacarotene, fondamentale per la salute dei nostri occhi.

Colore rosso: Vitamina C e Licopene, potente antiossidante

Colore verde: vitamina B1, importante per la funzionalità cardiaca. Magnesio, coinvolto in numerosi processi fisiologici sopratutto del sistema nervoso

Colore viola: Vitamina B2 che contribuisce al metabolismo energetico. antocianine con funzione antiossidante

Colore bianco: Calcio, fondamentale per l’omeostasi delle ossa

LA NOSTRA PROPOSTA

sustenium buste

Sustenium -i colori della salute- Mix 5 

Sustenium -i colori della salute- Mix 5 Junior

Integratore alimentare in buste, gusto arancia per adulti e gusto frutti rossi per i bambini. Contiene vitamine e minerali, fitonutrienti, fibre e antiossidanti fondamentali per integrare una dieta carente o in caso di aumentato fabbisogno.

In offerta qui da noi a 10,99 invece che 13,90!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>