GSE: estratto di semi di pompelmo

GSE

L’estratto di semi di pompelmo viene ottenuto dai semi e dalla parte membranosa del pompelmo e svolge un’azione antimicrobica naturale sopratutto su batteri, funghi e parassiti patogeni senza intaccare in maniera significativa la flora batterica propria del nostro organismo. Questa selettività, unita alla rapidità di azione e all’efficacia, ne fa un prodotto innovativo e dalle grandi potenzialità d’uso, per ogni fascia di età e condizione fisica.

Oggi vi presentiamo alcuni prodotti della linea GSE:

-GSE capsule: in confezione da 30 o 60 capsule vegetali a base unicamente di estratto di semi di pompelmo, utile per mantenere o ristabilire l’equilibrio microbico dell’organismo. Può essere usato come preventivo o coadiuvante alla risoluzione delle infezioni e delle manifestazioni da raffreddamento.

-GSE efferbiotic rapid: A base di estratto di semi di pompelmo e Uncaria tomentosa, efficace regolatrice del sistema immunitario. Migliora la resistenza dell’organismo alle infezioni e rafforza la risposta immunitaria. In compresse effervescenti.

-GSE biotic forte: Confezione da 24 compresse a base di semi di pompelmo, Echinacea, in grado di rallentare la diffusione dei patogeni  e Melaleuca (Tea Tree oil) dalle riconosciute proprietà antivirali.

-GSE oral free spray: Spray gola che, grazie alla presenza del gel d’aloe e di echinacea crea sulla mucosa un film che agisce da barriera. L’estratto di semi di pompelmo e l’erisimo svolgono una azione antimicrobica, antiinfiammatoria e lenitiva.

-GSE nasal free: Spray nasale utile per il trattamento dei sintomi da raffreddore, rinite e sinusite. Grazie alla presenza di mucillagini di Altea, estratti di echinacea e calendula, viene creato un film protettivo e idratante sulla mucosa. L’ acqua di kiwi, i principi attivi degli estratti di semi di pompelmo, timo e cipresso contribuiscono al ripristino delle condizioni fisiologiche della mucosa nasale.

-AllerRin spray nasale: Spray nasale indicato per il trattamento e la prevenzione dei sintomi della rinite allergica. A base di basilico e salvia che hanno la capacità di ridurre i sintomi della rinocongiuntivite allergica stagionale e diminuire la concentrazione di sostanze proinfiammatorie nei fluidi nasali.

-GSE eye drops: gocce oculari che formano un film protettivo sull’occhio e svolgono un’azione antibatterica. Indicate anche in presenza di lenti a contatto.

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>